Saturday, November 24, 2007

Farò il salto definitivo, aprirò partita IVA e diventerò libera professionista a tutti gli effetti - credo e spero che sia la scelta giusta, anche perché è l'unica possibile se voglio cambiare.

Credo anche che chiuderò questo blog, non c'è il dialogo che speravo. E capisco che le mie cose più personali siano di scarso interesse per altri.

4 comments:

Anonymous said...

daffo sinceramente sono un po' stanca di leggere sempre conclusioni come quella di questo post.
Primo: scrivi post praticamente autoconclusivi per cui è un po' difficile inserirsi e darti pareri. Perchè non fai domande dirette, ma elabori un pensiero. Dunque chi arriva cosa dovrebbe aggiungere?
Secondo: scrivi sì cose molto personali e se uno non ti conosce davvero e non conosce bene "il tuo mondo" di riferimento, fa fatica a immaginare qualcosa da dire.
Terzo: comunque in bocca al lupo per il salto che stai per fare, sul quale nulla commento perchè non conosco il mondo dell'editoria, e men che meno quello milanese. Scusa se gli auguri non sono abbastanza "dialogo".

Anonymous said...

Mah, non penso che le mie esperienze siano (almeno nella sostanza se non nel dettaglio) così lontane da quelle altrui, quindi spero che venga spontaneo un commento. Chi fa domande dirette in un blog?
Per me scrivere in un blog è comunque una fatica, non mi viene naturale...
Gli auguri sono graditissimi.

Anonymous said...

eh ma forse è proprio per questo: non ti viene naturale e si sente. Non riesco a spiegarmi meglio, ma appunto non è come se parlassi ad amici, è più come se parlassi a te stessa ;)

Anonymous said...

Esatto, non riesco a uscire da questo "mood", quindi forse non è il mio mezzo. Meglio i forum ;)
L