Tuesday, October 30, 2007

Non so. Mi sembra di non avere mai molto di interessante da scrivere. Ho il contrario della sindrome ombelicale (infatti porto magliette lunghe e non ho piercing).

Abbiamo presentato un libro sul più famoso regista italiano deppaura: ne ho fatto io la prima revisione (una volta tanto...), la serata è stata un gran successo, ma purtroppo non ero presente (c'erano editore e ufficio stampa).

Alla conferenza del CICAP ad argomento complotti sul 9/11 c'era un complottista... Al suo turno di porre domande ha esordito con tono incazzato dicendo che nel crollo delle torri doveva per forza esserci l'elemento "paranormale" (la faccia del diavolo nel fumo?). Alle risposte pacate di Attivissimo e co si è scocciato e se n'è andato. Costruttivo.

Tempo uggioso - vorrei essere in corriera a leggermi la fine de L'isola della paura (Dennis Lehane)...

4 comments:

Anonymous said...

Si "Non luoghi" ispirati proprio alla mostra di Marc Augé:O
Per me, questi mega centri commerciali sono privi di identità..
Vedo che il lavoro procede^_^
xoxo
AliceGlitter

Anonymous said...

La mostra comunque è scarna e perdibile...

Il lavoro procede, pure a ritmi troppo veloci! Ma si pensa soprattutto al cambiamento ;-)

Anonymous said...

in realtà non ho visto la mostra dal vivo:O
Ho studiato questo tema, tempo fa per un esame..insomma mi trovo d'accordo con lui per questo modo di definire certi ambienti..
Buon lavoro;-)
ALICEGLITTER

Anonymous said...

No, immaginavo non l'avessi vista ;-)
Ma sai che la definizione di "non luogo" l'ho pensata anche io, a circa 18 anni, la prima volta che sono stata in un aeroporto? :-0
Però, mica scema (ero).
Lilybert